Salve,da poco ho iniziato ad essere attiva sessualmente con il mio fidanzato. Non è neanche un mese
1
risposte
Salve,da poco ho iniziato ad essere attiva sessualmente con il mio fidanzato. Non è neanche un mese solo che due sere alla settimana ci dedichiamo tante ore ho esplorato il mio corpo da quando ero piccola ho sempre usato anche tamponi interni anche quando alle mie amiche non vergini Dava fastidio a me mai quando è successa la mia prima volta non ho sentito il dolore né fastidio né cambiamenti ma neanche perdite o altro, quindi tutto troppo perfetto.. ora che comunque l’intensità aumenta di grado in grado sto avendo dei problemi non so se sia una cosa psicologica o meno, ma la vedo troppo “”aperta”” ma la cosa più preoccupante è che è come se la pelle fra l’ano e la vagina si fosse “consumata” nel senso è come se fosse ridotta ma soprattutto sto avendo problemi per quanto riguarda l’ano, cioè praticamente è come se mi si fosse quasi ristretto e si fossero formate delle piaghe nonostante la mia buona igiene e fanno male mi bruciano non ho possibilità di andare dal ginecologo poiché la mia famiglia non deve scoprire che non sono più vergine… Cosa potrebbe essere? È proprio un brutto bruciore e una brutta sensazione è come se stesse aprendo in 2 non vi so spiegare scusate l’ignoranza spero in una risposta
Le consiglio in ogni caso di fare una visita ginecologica, anche se lei fosse minorenne presso i Consultori familiari è presente lo Spazio Giovani ( dai 14 anni in poi ) e non c'è bisigno di essere accompagnate, ne' di pagare. Potrà avere tutte le risposte a lei necessarie dopo una buona visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.