Salve, da più di due anni persiste un dolore nella flessione dell'anca sx. Ho 41 anni e conduco uno
1
risposte
Salve, da più di due anni persiste un dolore nella flessione dell'anca sx. Ho 41 anni e conduco uno stile di vita attivo. Ho fatto esami (eco e RX recente, negativi, solo lieve coxartrosi) e visite mediche, con diversi tentativi: piscina riabilitativa (Stretching e rinforzo in acqua calda), tecar, rieducazione posturale. Ma nulla. Potrebbe essere utile una RM e poi prenotare una visita? O in caso di microlesione darebbe esito negativo? Non so più a chi rivolgermi,
Se al dolore in flessione all'anca è associato anche una riduzione dell'escursione articolare da valutare durante la visita clinica, potrebbe avere un impingement femoro-acetabolare o una lesione del labbro acetabolare .
Se c'e' sospetto diagnostico è dirimente una RM.
Saluti.
Se c'e' sospetto diagnostico è dirimente una RM.
Saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.