Salve. Da ormai quasi due anni ho una specie di voglia sul piede(nel lato interno); all’inizio era u

1 risposte
Salve. Da ormai quasi due anni ho una specie di voglia sul piede(nel lato interno); all’inizio era un puntino ma ora ha raggiunto un diametro di più di un centimetro. non capisco se sia un neo o qualcosa di diverso. Il colore è marroncino chiaro e i contorni sono molto frastagliati, sembra quasi una macchia. Non ho idea di cosa possa essere… Che ne pensate?
Dr. Daniela Vario
Dermatologo, Chirurgo
Domusnovas
Vada in velocità dal suo medico e poi dal dermatologo/struttura che le consiglierà. Le dimensioni sono preoccupanti e non rischi di muoversi troppo tardi.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.