Salve, da ieri mi si è gonfiato l'occhio destro, è gonfia soprattutto la palpebra inferiore e inoltr

1 risposte
Salve, da ieri mi si è gonfiato l'occhio destro, è gonfia soprattutto la palpebra inferiore e inoltre l'occhio produce delle secrezioni giallastre appiccicose, per ora l'infezione è monolaterale. Ieri sono andata in farmacia e mi hanno dato Tobral, da somministrare 4 volte al giorno, ma quando lo metto avverto più bruciore e nessun sollievo al momento, è normale?
Io indosso delle lenti a contatto( ieri non le ho indossate e penso che anche oggi farò altrettanto) e al momento non ho occhiali da poter utilizzare in quanto da poco ho deciso di comprarli nuovi e saranno pronti fra circa una settimana e mezzo.
Non metta lente a contatto e prenoti una visita specialistica . Eviterà spiacevoli conseguenze ( non così rare )