Salve da circa una settimana avverto un forte dolore localizzato al seno sinistro in un punto precis
1
risposte
Salve da circa una settimana avverto un forte dolore localizzato al seno sinistro in un punto preciso ed è dolente soprattutto al tatto, sotto sento come una pallina. Un mese fa circa ho effettuato una visita senologica di routine che ha evidenziato nel seno sinistro un'area ipoecogena ovalare che non era presente nelle precedenti ecografie , a detta del dottore "probabile fibroadenoma" adesso a distanza di un mese mi ritrovo con questo dolore nel seno che sto curando sotto consiglio del medico con un antinfiammatorio perché di origine extramammaria ma la situazione non migliora. Ma io non sto tranquilla perché oltre al dolore sento proprio che qualcosa non va a livello generale , stanchezza sudorazione e debolezza muscolare. Adesso chiedo è possibile una diagnosi errata ? Non di rado ho letto di tumori scambiati per fibroadenoma. Come faccio a stare tranquilla? Cosa mi consigliate grazie
è possibile in questi casi eseguire risonanza magnetica della mammella con mdc così da caratterizzare meglio il nodulo evidenziato.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.