Salve, da circa un anno, dopo un rapporto non protetto con la mia ex compagna (che purtroppo ho scop

1 risposte
Salve, da circa un anno, dopo un rapporto non protetto con la mia ex compagna (che purtroppo ho scoperto troppo tardi avere rapporti occasionali non protetti con diversi uomini) mi è comparsa sul glande un'area in cui la pelle si era staccata.
Credendo potesse trattarsi di candida ho effettuato la terapia prescrittami, sia per uso topico (meclon) che orale (fluconazolo).
Questo non ha sortito alcun effetto e la cosa è progredita fino ad oggi e mi ritrovo ad avere la quasi totalità della pelle del glande come liquefatta, il prepuzio praticamente fuso con il bordo del glande (Letteralmente fusi insieme sulla parte sinistra del glande, mentre il resto si scopre totalmente) intere aree del glande sono senza pelle e se faccio scorrere la pelle del prepuzio per scoprirlo sanguina.
Ho fatto un tampone uretrale ma è risultato negativo sia per il glande, per l'uretra ed anche per il corpo del pene.
Ho visto alcuni dermatologi specializzati in venereologia e mi hanno dato tutti pareri discordanti...per uno si trattava di una malattia autoimmune, per un altro di gonorrea e per un altro ancora una brutta infiammazione.
Cosa devo fare?
Che accertamenti dovrei eseguire per capire al di là i ogni ragionevole dubbio di cosa si tratta e trovare finalmente una cura?
Mi hanno dato Aureocort (con cui c'è stato un leggerissimo miglioramento ma nulla di significativo), del clobesol, delle pomate a base di zinco, ma nulla sembra funzionare, ed io sono disperato.
Sentiti ringraziamenti a chi saprà darmi delle indicazioni.
Dott. Diodoro Colarusso
Internista, Infettivologo, Oncologo
Potenza
Buongiorno, sarei ben lieto di aiutarla ma avrei almeno bisogno di un pò di foto della zona interessata.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.