Salve, da circa 3 giorni ho male al quadrate inferiore dx dell'addome con leggerissimo senso di naus
Salve, da circa 3 giorni ho male al quadrate inferiore dx dell'addome con leggerissimo senso di nausea e comunque appetito e niente febbre. Saprebbe dirmi se potrebbe trattarsi di appendicite? Non è un dolore costante ma quando si presenta è talmente forte da dovermi piegare dal dolore e non mi permette di camminare in maniera corretta. Attendo una vostra risposta. Vi prego è urgente Distinti saluti
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

