salve da circa 2 mesi soffro di pressione alla testa(tempia) lato sinistro ,, esemp quando salgo le

1 risposte
salve da circa 2 mesi soffro di pressione alla testa(tempia) lato sinistro ,, esemp quando salgo le scale come se mi battesse il cuore li ... ma non quando le scendo .. e mal di testa o fitte che durano pochi minuti o secondi .. e poi esempio x 2 ore il nulla .. alle volte muovendo il collo peggiorano .. ho fatto la radiografia al collo ma nulla .. esami del sangue nulla nessun batterio otorino idem nulla solo 1 po pressione all´orecchio sinistro ahhh dipende la posizione della testa ho degli acufeni ma solo nell´orecchio destro .. ,, diciamo che sono 1 po stanco di avere sto problema,,, e un po preoccupato visto che soffrendo anche di ansia e claustrofobia alterata ho paura e non voglio fare la tac qualcuno puo consigliarmi qualche analisi o qualche esame o dirmi cosa potrei avere ?? aggiungo che sono molto nervoso e stressato ma non ho mai sofferto di questa cosa fino a 2 mesi fa,, grazie ancora
Lei descrive sitomatologia psicoosmatica che è un avvertimento che le segnala la sua rabbia e intolleranza per le cose storte e quindi corra ai ripari con maggiore senso di realtà e minore precarietà esistenziale......

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.