Salve, da alcune settimane avverto delle masse ingrossate nei seni, e durante una visita sono state
Salve, da alcune settimane avverto delle masse ingrossate nei seni, e durante una visita sono state individuate due aree di infiammazione (flogosi). Va precisato che ho i piercing su entrambi i capezzoli, il primo eseguito a settembre e il secondo a novembre. Potrebbe l'infiammazione essere correlata ai piercing nonostante siano stati effettuati in periodi diversi? Dovrei considerare altre possibili cause? Quali sono le opzioni di trattamento disponibili, e c'è la possibilità di guarire senza la necessità di rimuovere i piercing?
1 risposta
Occorre fare terapia antibiotica e dopo una ecografia mammaria. Se lei ha compiuto 40 anni dovrà fare prima la mammografia. Cordialità
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, ho 54 anni e ieri ho fatto un'ecografia al seno Cinque mesi fa la mammografia andava ben
Salve, sono una paziente di 30 anni e ho eseguito 10gg fa intervento di mastectomia con ricostruzion
A sinistra tutto ok. A destra, in zona intorno al capezzolo, si vedono calcificazioni dentro i dotti
Grazie per le risposte Volevo inoltre chiedere, come e' possibile che la tomosintesi non abbia rilev
Salve ho 44 anni, ho eseguito come da routine annuale una mammografia 3d (negativa ma premetto che i
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

