Salve, Da agosto 2022, facendo sport(corsa di 10/15 km giornalieri) riscontrando un dolore atroce a

Salve, Da agosto 2022, facendo sport(corsa di 10/15 km giornalieri) riscontrando un dolore atroce al ginocchio destro( senza aver subito nessun tipo di infortunio) no sono riuscita piu a fare nessun tipo di corsa o corsetta. Dopo tanti mesi(5 mesi cca) ancora sento dolore al ginocchio, nonostante sono ferma. Anche nel movimento nel letto ho un dolore sopportabile ma pur dolore è. Secondo lei e qualcosa di grave? Cosa devo fare? Grazie mille in anticipo per la vostra risposta.

1 risposta


Salve, data la persistenza della sintomatologia le consiglio degli esami di approfondimento: in particolare effettuare una risonanza magnetica del ginocchio.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.