Salve, da 4-5 anni ho un problema di sudorazione acida che non mi fa vivere nonostante l’igiene sia
Salve, da 4-5 anni ho un problema di sudorazione acida che non mi fa vivere nonostante l’igiene sia accurata. Ho provato qualsiasi prodotto antitraspirante e anti odorante , ho fatto varie visite dermatologiche e persino le iniezioni di tossina botulinica ma nulla. Sono disperata non riesco ad avere una vita normale A chi posso rivolgermi? L’asportazione ascellare è sconsigliata? Grazie mille
1 risposta
Forse c'è una possibilità con un trattamento che sta funzionando e non radicale. Se vuole mi contatti per un consulto.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ho cicatrici da acne non sono molto profonde sembrano più roll scar,ice pick e box scar, ho fatto 2
Buongiorno ho effettuato il tampone balano prepuziale I risultati sono Ricerca Batteri patogeni: Pos
Buonasera, lo scorso 7 agosto ho avuto un brutto incidente in motorino riportando diverse contusioni
Buongiorno, da ieri mattina è comparso un piccolo brufolo su un neo che ho in fronte, vicino all'att
Salve, sono un uomo di 50 anni, e mi è comparsa una macchia rosso tenuo di circa mezzo centimetro su
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
