Salve , da 3 mesi sto vivendo un incubo, tutto e cominciato piu meno il 20 marzo, in concomitanza co

1 risposte
Salve , da 3 mesi sto vivendo un incubo, tutto e cominciato piu meno il 20 marzo, in concomitanza con il coronavirus, ho percipito difficoltà a respirar, mi rendevo conto che soltanto parlando andavo in affanno, contatto il medico di famiglia ho misurato febbre e saturazione per un mese, ma evidentemente non era questo il problema, da piu di un mese ho cominciato ad avere problemi al edofago, addome gonfio, dopo dolore forte al epigastro, eruttazioni, rigurgito e tanta flatulenze.e un forte calo ponderale nonché una profusa sudorazione.
Ho fatto analisi completo del sangue e non e stato trovato niente , ecografia completa addominale e non ce niente di irregolare
Gastroscopia sul referto scritto esofago regolare per canalizzazione ,mucosa e peristalsi, linea z ben definita a cm 39 dall a d , pinza diaframmatica a cm 40 beante stomaco fondo corpo ed antro sono regolari piloro pervio duodeno bulbo e II porzione sono regolari
Conclusione malattia di reflusso gastro esofageo non erosivo in beanza cardiale
Biopsia di stomaco e biopsia stomaco fondo
Sono veramente disperato, dormo male, mi sveglio con questo dolore alla bocca dello stomaco, molto spesso ho la nausea, mi sento debole.
Ho presso per un periodo pantoprazolo e gaviscon poi pantoprazolo peridone e simeticone, io mi sento che sto peggiorando e sono terribilmente preoccupato
Cosa può essere tutto questo malessere?
Vi ringrazio in anticipo per la risposta
Dr. Marco Sanges
Gastroenterologo, Epatologo, Proctologo
Napoli
Gentile utente, anche se i sintomi da reflusso gastro-esofageo possono essere vari, non giustificano tutto quello che descrive. Farei gli esami per la tiroide e cercherei di stabilizzare l'ansia con l'aiuto di uno specialista.
Saluti
Marco Sanges

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.