Salve, da 2 anni riscontro un problema periodico durante i rapporti sessuali con la mia compagna. È

1 risposte
Salve, da 2 anni riscontro un problema periodico durante i rapporti sessuali con la mia compagna. È iniziato tutto dopo un periodo particolarmente stressando (tra cui un lutto seguito un un problema fisico non grave ma molto fastidioso che mi ha bruciato le ferie). Il problema consiste nel non riuscire più ad avere rapporti duraturi (eiaculazione molto precoce). Il sintome è una sensibilità molto alta al frenulo, accusata anche durante la masturbazione. In questi due anni il problema si è alternato a periodi normali, senza intralci, e periodi di astensione. Ora da circa un mesetto, da un giorno all'altro, è tornato a ripresentarsi il problema, dopo un periodo in cui non si è verificato. Nonostante non stia vivendo un periodo stressante. Non riesco a venirne a capo. Secondo la mia ragazza può essere una questione puramente mentale, però non capisco perché ci sia questo alternarsi, e soprattutto come risolvere in maniera definitiva. Sicuramente questo continuo verificarsi del problema, aggiunge una pressione psicologica che inizio a sentire.
Cosa mi consigliate? Può essere un qualcosa di fisico?

Vorrei anche specificare che questa elevata sensibilità al frenulo è qualcosa che anche in passato avvertivo, ma era controllabile la maggior parte delle volte.

Grazie anticipatamente
Dr. Oreste Risi
Urologo, Andrologo, Chirurgo pediatrico
Bergamo
Carissimo senza visitarla non è facile dire se il problema è un problema di frenulo o c'è sotto qualche altra cosa sicuramente potrebbe ridurre la sensibilità del freddo utilizzando uno spray che si usa per l'eiaculazione precoce il fortacin spray un Puffo dove nella regione del freno è uno nella regione del glande se a questo si associano problemi di erezione Ovviamente la valutazione va fatta facendo degli esami specifici ormonali

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.