Salve. Da 15 giorni circa ho un dolore forte che sale dal gomito alla spalla. Il mio medico mi ha di
1
risposte
Salve. Da 15 giorni circa ho un dolore forte che sale dal gomito alla spalla. Il mio medico mi ha diagnosticato tendinite.Qualche giorno fa è iniziato un dolore sordo sotto il seno non riuscivo a respirare a fondo,tossire e starnutire fino ad oggi un dolore indescrivibile.il mio medico ha ipotizzato frattura intercostale e prescritto radiografia urgente e nel frattempo riposo e dicloreum a rilascio prolungato una al giorno e deltacortene 25mg una mattina e una sera. Mi diceva che non si cura con ingessatura ma ci vuole pazienza e circa 15/20 GG per sistemare la situazione.
È giusta come terapia? O aspetto le radiografie che non potrò fare prima di una settimana però?e purtroppo ci sono momenti che il dolore è insopportabile...
È giusta come terapia? O aspetto le radiografie che non potrò fare prima di una settimana però?e purtroppo ci sono momenti che il dolore è insopportabile...
Si per fratture costali non è indicata ingessatura, basta del riposo, terapia antinfiammatoria e limitare sforzi. certamente andrebbe confermato con una rx, soprattutto se non c'è una storia di trauma recente.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.