Salve, curo con Lucen una sospetta esofagite che è scomparsa durante la terapia per poi ripresent

Salve, curo con Lucen una sospetta esofagite che è scomparsa durante la terapia per poi ripresentarsi subito dopo averla finita (tre mesi circa). Cosa fare? Grazie

1 risposta


Vorrá dire un reflusso gastro-esofageo…Che poi questo abbia prodotto anche una esofagite lo può evidenziare solo una gastroscopia. Ma non é questo il punto: Lucen può andar bene se viene utilizzato in dosaggi di un certo tipo e gestito in un certo modo , utilizzando anche altri farmaci di supporto. Di più non posso dire perché su questa piattaforma é vietato prescrivere terapie

Dr. Mario Guslandi

Dr. Mario Guslandi

gastroenterologo

Milano

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.