Salve credo mia sorella che soffre di disturbi alimentari e Pesa 28 kg abbia preso per la depression

3 risposte
Salve credo mia sorella che soffre di disturbi alimentari e Pesa 28 kg abbia preso per la depressione anche che ha una scatola da circa 20 pastiglie non lo so di Tavor da 2,5 MG cosa devo fare cosa rischia può morire quale dose massima è letale cosa devo fare
Letale no ma conviene portarla in Pronto Soccorso anche perché' mi sembra che il problema dell'anoressia non vada per niente bene ! Va assolutamente seguita con costanza !!

Gentile Signora,
il vero problema è l'anoressia che può essere letale. occorre che sua sorella si faccia curare il prima possibile recandosi direttamente al pronto soccorso o organizzando in urgenza un ricovero con il suo medico di base . Auguri
Molto preoccupanti sono il bassissimo peso e l'assunzione incongrua di psicofarmaci ( come ha fatto a procurarseli?)
All' ospedale Molinette di Torino C'è un centro pilota universitario per l'anorressia con reparto per ricoveri, day hospital , ambulatori.I ricoveri sono in un ambiente tranquillo a differenza di altri, con ragazze anoressiche,
, l'accesso può avvenire tramite pronto soccorso o tramite prenotazione ambulatoriale con la richiesta del medico di Base. Vengono ricoverate anoressiche da ogni regione. Consulti il sito internet dell'ospedale Molinette
Sia l'anoressia sia una massiccia ingestione di farmaci possono essere letali.
Prenda provvedimenti subito
Dottsa Dalmotto Marinella