Salve, continuo ad avere fortissimo dolore ogni volta che mi sottopongo alle sedute per ritrattare u

6 risposte
Salve, continuo ad avere fortissimo dolore ogni volta che mi sottopongo alle sedute per ritrattare un dente gia devitalizzato, sono sinceramente stanca di questa sofferenza e vorrei fare un estrazione, purtroppo avendo affrontato nel 2010 un osteoplastica mascellare e mandibolare ho la fobia per la mia bocca ed I dentisti! Vorrei una sedazione cosciente oppure totale. Zona Roma o Latina
Buonasera, sebbene non ci siano problemi particolari ad organizzare una seduta in sedazione, per un singolo dente lo sconsiglio perchè implica affrontare dei costi davvero esagerati per terapie relativamente semplici. Trovopiù importante costruire un rapporto di fiducia con il suo medico di fiducia.

Da quello che dice consiglio una sedazione cosciente, in modo da poter fare una estrazione in tutta tranquillità. Se vuole mi contatti tramite il cellulare che è sul sito.
Visite e prev. gratuiti.
È impossibile avere questi dolori per un ritrattamento. Si faccia visitare per avere contezza di quale sia il problema. Rimango a disposizione per un consiglio gratuito e disinteressato.
É importante fare una corretta diagnosi, riguardo i suoi sintomi, generalmente i ritrattamenti canalari non comportano forte dolore. Sono disponibile per una visita gratuita, nel mio studio. Sará utile per valutare la reale situazione e la giusta terapia. Saluti
Quando vuole mi contatti.Utilizziamo la sedazione da parecchi anni sia per chirurgie impegnative che per casi di odontofobia.
Il primo consulto sarà gratuito
Nei miei studi di Pescara e Roma posso effettuare le terapie necessarie al suo caso con l'assistenza e la presenza continuativa di un anestesista (specialista in sedazione di pazienti non collaboranti) con il quale lavoro da anni.