Salve. Come si possono recuperare 4 incisivi inferiori danneggiato da stripping eccessivo

5 risposte
Salve. Come si possono recuperare 4 incisivi inferiori danneggiato da stripping eccessivo effettuato con un trapano? Gli incisivi inoltre presentano una discreta mobilità
E' necessaria una visita ed una Rx, senza le quali non posso dire niente.

Non si capisce bene quale tipo di problemi abbiano i denti da come viene posta la domanda, la mobilità comunque non mi pare un buon segno. Sarebbe necessaria una visita. Saluti
le due cose non sono connesse, lo stripping assottiglia i denti e non può provocare la mobilità ma un eccessivo stress ortodontico invece si.
Buongiorno , consiglio di prenotare una visita perché devo poter capire quali sono state le azioni del medico perché le due cose capitatole non sono una conseguenza del altra.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
Buongiorno, è necessaria una visita e tutte le valutazioni necessarie per capire il suo problema. Non specifica se sta ancora portando l'apparecchio ortodontico. A volte, durante la terapia, si può verificare una leggera mobilità, ma è un segno che va sempre indagato accuratamente, per valutare se si tratta di una situazione transitoria legata allo spostamento dei denti o se è il segno di una sofferenza dei denti stessi