Salve, circa un mese fa mangiando un boccone di pesce mi sono accorta che una piccola spina rimasta
1
risposte
Salve, circa un mese fa mangiando un boccone di pesce mi sono accorta che una piccola spina rimasta nella gola sotto le tonsille sulla destra.Ho cercato di togliere con mollica di pane, con la gargara e.c ma non andava via e mi dà molto fastidio. Sono andata anche otorinolaringoiatria e non riuscivo a risolvere e mi ha dato esame di leringoscopia . Mi devo preoccupare?
Sono molto ansiosa e ho paura. Ma non dell'esame dei risultati.Puo essere qualcosa di più complicato ? Il fastidio c'è lo ancora e quando sto nervoso lo sento di più. Come devo comportarmi ?
Sono molto ansiosa e ho paura. Ma non dell'esame dei risultati.Puo essere qualcosa di più complicato ? Il fastidio c'è lo ancora e quando sto nervoso lo sento di più. Come devo comportarmi ?
Assolutamente non deve preoccuparsi.E ‘ un esame che permette di individuare la spina se c’è ancora.A volte si ha la sensazione di corpo estraneo legata all’ansia.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esperti
Domande correlate
- mi devo operare polipo corde vocali, quanto e l'aspettativa ' per il ricovero
- Mi sono operata alle corde vocali per infiammazione cronica perché dopo 10 giorni ancora non torna la voce?
- con la rinolaringoscopia si vede la regione retrocricoidea?
- Mi sono operata 40giorni fa ma la mia voce è a zero sono molto preoccupata mi sono operata di un edema alle corde
- È dolorosa la fibrolarongoscopia e, in caso di paura nei confronti di questo esame, cosa fare?
- mi e stato diagnosticato un edema di Reinke e mi hanno consigliato intervento in microchirurgia laser ma io non avverto alcun fastidio mai voce bassa o raucedine mai fiato corto.E indispensabile intervento :cosa rischierei a non farlo?Nel caso la logopedia post intervento e obbligatoria?
- Salve da molto giovane ho dovuto operarmi x in prolasso delle corde vocali La mia voce purtroppo non è mai tornata come prima xke appena la. Sforzo parlando denyro un locale mi vai via la voce quasi subito e persiste x uno due giorni Ormai è sempre così. Torno a casa senza un filo di voce con una…
- Dopo tiroidectomia , quanto tempo deve trascorrere per rifare fibrolaringoscopia. Grazie
- Salve ho 28 anni e ho subito un intervento di microlaringoscopia con asportazione di polipo molto grande alle corde vocali..... Vorrei sapere la mia voce in quanto tempo tornerà normale e se sopratutto dovrei parlare con un logopedista per fare una terapia Sono preoccupata xk la mia voce sembra molto…
- Salve, sono Lucia.Devo operarmi a due cisti alle corde vocali con il laser.La voce torna subito?
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 37 domande su laringoscopia
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.