Salve, circa 1 mese fa ho avuto una miectomia laparotomica per togliere 3 fibromi di grandi dimensio

1 risposte
Salve, circa 1 mese fa ho avuto una miectomia laparotomica per togliere 3 fibromi di grandi dimensioni e non è stato tolto l'utero.
Dopo i primi 10 giorni di completo riposo non appena ho provato a fare qualche movimento in più, scale, vestirmi, o anche semplicemente alzarmi e sedermi ho sentito una fitta acuta in zona pube/inguine destro come se si strappasse qualcosa.
Ho fatto ecografia inguinale e non risulta niente degno di nota.
Il medico ha refertato come pubalgia.
Ho fatto una cura antinfiammatoria prima con oki senza risultato, poi con dicloreum, sirdalud e dolaut spray per 10 giorni senza risultato.
Mi hanno consigliato una terapia laser ed ho fatto una seduta al momento.
Non riesco a fare nessun movimento naturale che coinvolga la parte inferiore senza sentire il dolore latente che spesso sfocia in questa fitta.
Anche un colpo di tosse mi provoca fastidio.
Per conoscenza ho problemi al trocantere destro e alla zona lombare.
Vorrei rivolgermi ad uno specialista o fare una visita specifica.
Grazie in anticipo
Cara utente, è normale avere questi sintomi dopo l'intervento di miomectomia, in quanto la zona pelvica deve ricostituire i tessuti trattati chirurgicamente. Per quanto concerne il problema " trocanterico" e quello " lombare" sii piu' chiara. I fibromi uterini sono la punta di iceberg di uno squilibrio metabolico-ormonale: non dici niente su questo campo, come posso consigliarti o aiutarti? UN abbraccio Faccio consulenze on-line se desideri.:))