Salve Cinque giorni fa (oggi è domenica, parliamo di martedì sera) ho effettuato un ritocco di fill

5 risposte
Salve
Cinque giorni fa (oggi è domenica, parliamo di martedì sera) ho effettuato un ritocco di filler alle labbra, che avevo effettuato la settimana prima ma non volendo stravolgermi ho fatto iniettare solo mezza fiala...essendosi riassorbito molto il labbro superiore il medico ha pensato bene di iniettarmi la restante mezza fiala lì... inutile dire che mi sono gonfiata moltissimo e ho avuto ematomi. La cosa che mi ha più preoccupata è stata la sensazione di gonfiore all'interno delle labbra, che cambiava e avvertivo a seconda del passare delle ore durante la giornata... da ieri sera non lo sento più tanto, solo quando faccio movimenti con le labbra (tipo dare un bacio) sento tirare il lato sinistro e mi dà fastidio. Sento con la lingua una specie di pallina più pronunciata rispetto all'altro lato e anche come se fosse leggermente indolenzito, in più mi sembra che la parte abbia delle chiazze più chiare. Quanto devo preoccuparmi? Sono una persona ansiosa, ed è il mio primo filler (penso anche l'ultimo), perciò non so cosa aspettarmi, ho paura anche di andare incontro a necrosi.
Aiutatemi!
Salve,
i sintomi che lei descrive non fanno pensare ad alcuna necrosi. Gli ematomi possono verificarsi in quanto si usano aghi. Ad ogni modo le consiglio di rivolgersi al medico che ha eseguito il trattamento per avere tutte le delucidazioni e le rassicurazioni del caso.
Saluti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Salve, probabilmente tutto quello che sta passando è un regolare decorso post trattamento, gonfiore e lividi sono nella routine quando si effettua un Filler Labbra o un ritocco. Posso rassicurarla dicendole che se avesse un evento ischemico sicuramente avrebbe forte dolore e dopo 4/5 giorni segni e sintomi sicuramente più importanti. La cosa assolutamente da fare è che lei contatti il suo medico e si faccia vedere al più presto, perché solo una valutazione clinica potrà dare una risposta esaustiva ai suoi dubbi.
Cordiali Saluti
Le consiglio di aspettare si riassorbe
occorre aspettare che si assesti
Buonasera, Le Consiglio di contattare il medico Che ha eseguito la prestazione medica per una visita di controllo così da esser visitata e togliere ogni dubbio. Un caro saluto.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.