Salve, chiedo il vostro aiuto. 12 giorni fa ho effettuato il rinofiller e filler labbra (entrambi p

2 risposte
Salve, chiedo il vostro aiuto.
12 giorni fa ho effettuato il rinofiller e filler labbra (entrambi per la prima volta). Per quanto riguarda il naso, il filler sembra stato riassorbito maggiormente nella parte centrale del naso, mostrando già un accenno di gobbetta (la stessa che volevo correggere) Per quanto riguarda le labbra, nonostante i massaggi fatti, il filler non si è distribuito uniformemente sul labbro superiore, causando labbra non uniformi e non piene in alcuni punti .

Il dottore, contattato la scorsa settimana, mi ha detto di attendere 15 giorni e di aggiornarlo.
Qualora la situazione rimanesse invariata, è possibile procede con delle correzioni? Le correzioni causerebbe un aumento di labbra innaturale?
Inoltre le correzioni saranno a carico mio? Vorrei essere pronta ad un'eventuale richiesta di pagamento.
Grazie in anticipo
salve, sono domande a cui dovrebbe rispondere il suo medico di fiducia. Eì lui che decide se farle pagare altre prestazioni dopo aver fatto il primo trattamento. E sempre buona cosa chiedere prima le cose. per le mie pazienti l' eventuale correzione è a mio carico in genere anche percè se, si è lavorato bene precedentemente , la quantità di materiali da utilizzare è esigua.
grazie

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Ponga questa domanda al medico che ha effettuato i trattamenti, lui saprà assisterla adeguatamente. Sappia che in mani esperte risolverà senz’altro. Le correzioni possono essere effettuate in base alla condizione, e l’indicazione varia da caso a caso, è impossibile poter rispondere alle sue domande senza poter eseguire una valutazione di persona.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.