Salve cari dottori sono un ragazzo di 35 anni e da un paio di anni soffro di un prolasso muco emorro
2
risposte
Salve cari dottori sono un ragazzo di 35 anni e da un paio di anni soffro di un prolasso muco emorroidario di terzo grado che mi causa ostruita defecazione... Non riesco mai a svuotarmi del tutto... Se non con l'aiuto di clisteri fatto da semplice acqua di rubinetto e con l'aiuto delle dita... Ultimamente però ho notato che l'acqua che inserisco con il clistere non esce del tutto cosa che prima non accadeva... Sento l'acqua dentro al lato sinistro... E mi porta anche un po di fastidio e dolore... Vorrei domandarvi come mai succede questo ultimamente quando prima riuscivo tranquillamente ad espellere tutta l'acqua? Così facendo posso creare danni irreversibilmente al mio intestino..? Grazie mille
Buongiorno, può essere che il prolasso sia peggiorato. Le consiglio di eseguire una visita proctologica, così da valutare un'opzione chirurgica per risolvere i suoi problemi.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, per capire cosa succede penso sia necessaria una valutazione proctologica per trovare una soluzione al suo problema.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.