Salve cari dottori . Dopo 4 anni sono ripiombata nella depressione. Stavolta sembra essere davvero t

1 risposte
Salve cari dottori . Dopo 4 anni sono ripiombata nella depressione. Stavolta sembra essere davvero terribile . Sto seguendo una terapia con iniezioni di samyr 400mg una volta al giorno entact 20 mg lamictal 150 mg trittico 0,50 e lorans 1 mg la sera . Fino ad ora mi sento solo stordita fatico a concentrarmi e ancora non riesco a riprendere le mie attività giornaliere . Vi chiedo se è normale sentirmi così e se continuando la cura questi sintomi diminuiscono . Quando riuscirò ad avere i primi effetti benefici . Grazie in anticipo per la risposta .
Lei non precisa quando ha cominciato la terapia! Il Trittico 0,50 non esiste penso volesse dire 50 mg! Prima di questa terapia faceva una cura farmacologica di mantenimento? Se si quale? Comunque per i sintomi della depressione (ammesso che Lei sia veramente depressa) c'è bisogno di almeno 10gg. di terapia antidepressiva.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.