Salve cari Anestestisti, spero possiate togliermi una curiosità che va avanti da giorni, tra qualche

2 risposte
Salve cari Anestestisti, spero possiate togliermi una curiosità che va avanti da giorni, tra qualche settimana verro’ operato di Ernia Inguino Scrotale congenita, ho 33 anni, e godo di ottima salute...Non e’ un ernia normale come tutte le altre ma e’ come un pomodoro lungo ma veramente lungo che parte dall’inguine e va nello scroto, poi quando mi distendo rientra con un po di difficolta ma lo fa...e un po grossa diciamo, ora volevo chiedervi ho molta paura che ad intervento in corso cambieranno la procedura da spinale a totale dell’anestesia (cosa che nn vorrei fare), anche ho sentito delle persone che durante l’intervento (prima o dopo ora nn so di preciso) avvertono dolore e gli anestesisti li addormentano per non sentire dolore, vi chiedo ma questo puo succedere,?

il motivo vorrei sapere, se e’ dovuta all’ernia, se e’ grossa o no, perché io preferirei solo la spinale perché lo gia fatta e nonho avuto probllemi e nonvorrei che durante l’intervento ci fossero problemi, e poi infine l’ultima domanda, se queste ernia congenita un po grossa a forma di pomodoro allungato si riesce ad operare solo con l’anestesia spinale.?..percortesia toglietemi questo dubbio...
grazie
L'anestesia spinale è indicata per questo intervento, anche se l'ernia è voluminosa. Certo può capitare che, durante l'intervento, si debba convertire in a. generale per svariati motivi , ma talvolta in realtà non si converte ma si inietta semplicemente un ipnotico di breve durata per fare stare il paziente più rilassato mentre il chirurgo procede. Ne parli comunque con l'anestesista che sarà con lei in sala operatoria e vedrà che andrà tutto bene.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Il tipo di anestesia è condiviso in fase di valutazione preoperatoria e in questo intervento la spinale è certamente la più indicata. È evidente che nel corso dell’intervento e nell’interesse del paziente è possibile il passaggio a una generale. Entrambe le procedure sono sicure in mani esperte.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.