Salve buongiorno volevo chiederle un informazione su una macchia che mi è uscita ieri sotto al seno.

5 risposte
Salve buongiorno volevo chiederle un informazione su una macchia che mi è uscita ieri sotto al seno..
Al tatto risulta ruvida mi potete dire cosa potrebbe essere grazie cordiali saluti
Buongiorno,
da quello che scrive potrebbe trattarsi di una micosi (infezione fungina) o di psoriasi.
Va comunque effettuata una visita per valutare la situazione.
Buona giornata.

Purtroppo senza vedere la neoformazione è difficile fare una diagnosi! Potrebbe essere una lesione psoriasica così come seborroica/verrucosa...Il mio consiglio è quello di fare un’analisi visita chirurgica o dermatologica!
Dott.ssa Monica Urbani
Buongiorno. Fare diagnosi senza vedere il problema è arduo e difficile. Credo che La cosa migliore è farla vedere ...solo così è possibile dare un giudizio corretto
Cordiali saluti
Potrebbe essere semplicemente un eczema da contatto o da sfregamento provi a cambiare biancheria intima e detergenti, e quando può si sottoponga a visita senologica
Senza guardare è molto difficile fare una diagnosi... Non so se il programma consente di aggiungere una foto che potrebbe essere di aiuto. In ogni modo trattasi di un problema di tipo dermatologico e quindi può stare tranquilla. in ogni modo se dopo un mese non passa è consigliabile farsi vedere. Cordialità Pasquale Oliviero