Salve buongiorno, sono un uomo di 31 anni il 26 gennaio sono stato operato in clinica per ernia ingu
2
risposte
Salve buongiorno, sono un uomo di 31 anni il 26 gennaio sono stato operato in clinica per ernia inguinale dx , intervento classico con taglio e protesi in poliuretano, nulla in pratica il 27 mettina vengo dimesso e la sera inizia dei fortissimi brividi di freddo mi sembrava di stare nudo sulla neve, continua con la terapia antibiotica augumentin mattina e sera per 5 giorni, poi succede che la febbre ancora ora c'è l'ho e aumenta sempre più piano piano da 37 e 9 a 38 e 3 il medico dice di prendere la tachipirina se va oltre i 38, scende si ma poi risale, in fine a completare l'opera al secondo giorno post intervento mi è comparso gonfiore nel fianco dx come se avessi un pallone, e rossore tipo ematoma e gonfiore sull'asta del pene e sul testicolo dx che tra l'altro mi fa leggermente male se ho le gambe più chiuse, il medico ha detto è normale può capitare ma intanto la guarigione rallenta, i primi giorni stavo migliorando nella deambulazione ora mi sembra di essere tornato al primo giorno post intervento con forti dolori, faccio peccato a pensare male ma ho la sensazione che il chirurgo abbia sbagliato qualche manovra, in fine 6 anni fa mi operai di ernia inguinale e varicocele a sx in un unico intervento e non ebbi nulla zero assoluto, grazie dell'attenzione e a chi mi risponderà, sono nello sconforto più assoluto non so cosa fare, vorrei un vostro parere, di nuovo grazie per la gentile attenzione
Buonasera, è necessario che si sottoponga ad una nuova visita presso il chirurgo che la ha operata, è possibile che si tratti solo di un ematoma, ma è necessario valutare correttamente con una attenta ispezione. Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, gli interventi chirurgici possono avere sempre delle complicanze anche quando sono considerati semplici. Un ematoma è una normalissima complicanza di questo intervento.
Prosegua i controlli con il chirurgo che l'ha operata.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Prosegua i controlli con il chirurgo che l'ha operata.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.