Salve buongiorno io sto cercando d trovare delle risposte, mi hanno diagnosticato una depressione ci
2
risposte
Salve buongiorno io sto cercando d trovare delle risposte, mi hanno diagnosticato una depressione ciclica k avviene da ottobre a febbraio marzo purtroppo non trovo giovamento in nulla né tanto meno la forza d fare qualsiasi cosa in modo naturale,mi sento persa e vuota quando cammino e qst è la cosa peggiore ke mi fa venire il blocco di non sentirmi più me stessa.x cui mi isolo dentro mi viene un blocco.k non riesco a capire xke sto assumendo faxiles 1 compressa di cuzi il medico me l ha aumentata di dosaggio ma mi sento peggio utimil una compressa e mezza,da un mese più lamictal la mattina, sarà ancora poco il tempo? Intanto soffro di tiroide e ho avuto una menopausa precoce può dipendere anche d ciò?grazie a chi mi risponderà perché intanto nn so se lasciare il lavoro xke m viene d più lo stretto alla gola k le persone notano il mio stato d assenza
Buonasera, le è mai stata prospettata una terapia a base di sali di litio? Forse è la cura piu idonea per il suo disturbo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Quanti anni ha? Ha provato con un bravo psicoterapeuta?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.