SALVE ,BUONGIORNO HO BISOGNO DE VOSTRO AIUTO IN QUANTO HO UN PROBLEMA A MIA MOGLIE..SONO STATO TAN

4 risposte
SALVE ,BUONGIORNO HO BISOGNO DE VOSTRO AIUTO IN QUANTO HO UN PROBLEMA A MIA MOGLIE..
SONO STATO TANTISSIME VOLTE IN OSPEDALE E ANCHE PRIVATAMENTE SENZA AVER RISOLTO ALCUN PROBLEMA,
MI SONO STANCATO VEDENDOLA SEMPRE NELLE STESSE CONDIZIONI ...HO TRE FIGLI E NECESSITO CHE ABBIA UN GIUSTO UMORISMO E CHE SI SENTA BENE..HO BISOGNO DI RISOLVERE QUESTO PROBLEMA..QUALCUNO SA COSA E COME RISOLVERE QUESTO PROBLEMA...HA FISCHI CONTINUI NELL'ORECCHIO SBANDAMENTI VERTIGINI E QUANDO LI PRENDONO QUESTI DISTURBI HA SENSI DI VOMITO E NN RIESCE NEANCHE A STARE CORICATA.....HO VERAMENTE BISOGNO D'AIUTO..MAGARI SARA' ANCHE UN PROBLEMA MOLTO FACILE DA RISOLVERE ,MA NESSUNO E STATO IN GRADO ALMENO DI CAPIRE QUALE FOSSE IL PROBLEMA E MAGARI DI CURARLO..ATTENDO VOSTRE NOTIZIE. ANDREA
quando così tanti specialisti non sono riusciti almeno a fare diagnosi evidentemente si tratta di un caso non semplice. Trattandosi di sindrome clinica con vertigini ed acufeni , ovvero il campo più complicato in otorinolaringoiatria, con assenza di terapie efficaci per l'acufene e la necessità di personalizzare al massimo la terapia, il consiglio è quello di scegliere un otorinolaringoiatra esperto in questo ambito (al limite sarà lui ad indirizzarvi) senza cambiarlo mai, per nessuna ragione. Seguendo dopo la diagnosi, mai immediata in questi casi, le terapie successive. Il supporto psicologico è previsto in tutte le asl, occorre chiederlo, è gratis e necessario, soprattutto in questa forma, per la paziente e per i famigliari.

Vertigini e sbandamenti associati a fischi e disturbi all' orecchio potrebbero essere dovuti a Malattia di Meniere. Serve una visita approfondita da parte di un otorino esperto di problemi dell' orecchio interno (labirinto, sistema vestibolare) con esame audiometrico ed esame vestibolare
Deve essere effettuata una diagnosi di certezza nel suo racconto manca la diagnosi , sembra che sua moglie soffri di malattia di meniere ma gli esami possono aiutarci a fare diagnosi
le cause degli acufeni e delle vertigini sono tante; se quando sua moglie ha questi sintomi non riesce a stare a letto, probabilmente un otorino esperto di vestibologia le può risolvere il problema