Salve buongiorno avrei bisogno di un consiglio, da diverso tempo accuso fastidi che mi stanno creand

9 risposte
Salve buongiorno avrei bisogno di un consiglio, da diverso tempo accuso fastidi che mi stanno creando un notevole disturbo psicologico.
Nello specifico noto come se il mio pene fosse sempre retratto con fastidi lungo tutta l asta , con tensione perianale e testicolare ed episodi di presenza di liquido seminale anche senza eccitazione.Sono stato già da un urologo che ,dopo avermi ascoltato , mi ha visitato facendomi anche eco reni vescica ed esplorazione rettale per la prostata , tutto nella norma nessun problema urologico visto anche il getto dell urina normale e assenza di bruciori alla minzione.I fastidi continuano faccio eco scrotale e peniena basale tutto nella norma, analisi del sangue e urine ok anche Psa ok nesdun problema di erezione e/o eiaculazione.Eseguo anche visita andrologica dopo avermi ascoltato mi visita tutto nella norma e mi dice che alla luce degli esami fatti trattasi di problema psicologico.Ora secondo un vostro parere è possibile questo?Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere
Si, è possibile e capita sspesso.

le consiglio visita psicosessuologica
Saluti
Gentile Signore,nel sospetto di prostatite,sarebbe opportuno eseguire spermiocoltura o test di Meares Stamey che potrebbero chiarire la eventuale presenza di batteri nel liquido seminale.La componente funzionale è sempre presente.
Se come dice tutto funziona bene la miglior cura è: rapporti sessuali frequenti e regolari e smettere di pensarci. Saluti G.M.
Salve, consiglierei di eseguire un test di Stamey per escludere la componente infettiva e un Rigiscan test notturno per documentare l'integrità delle erezioni che sicuramente verranno confermate
Assolutamente d'accordo con i Colleghi che hanno suggerito supporto psicologico
Concordo col collega Montagna, rapporti sessuali normofrequenti e non pensarci più
Se come lei afferma tutti gli accertamenti eseguiti hanno dato esito negativo non posso che concordare con la diagnosi dei colleghi e le suggerisco di rivolgersi ad uno psicologo oppure di smettere di pensare al disturbo
È consigliabile eseguire test di meares stamey. Alla luce dei risultati possiamo dare ulteriori indicazioni. Cordiali saluti