Salve buonasera, sono un uomo di 21 anni e sono in pensiero riguardo l'ultimo rapporto avuto con l

3 risposte
Salve buonasera,
sono un uomo di 21 anni e sono in pensiero riguardo l'ultimo rapporto avuto con la mia ragazza.. Abbiamo utilizzato il preservativo durante tutto il rapporto e al momento della mia eiaculazione lei si trovava su di me.. Abbiamo continuato per pochissimi secondi dopo l'eiaculazione e nel momento in cui sono uscito (tenendo bene ferma la base del preservativo sul pene eretto) ho notato una sostanza un po bianca un po trasparente alla base del preservativo stesso e poggiata sulla base del pene.. Mi chiedevo, è possibile che questa sostanza possa essere sperma uscito dalla base del perservativo? Può essere successo nonstante al momento dell'uscita del pene dalla vagina il pene stesso era cometamente eretto? Conviene prendere la pillola del giorno dopo per essere tranquilli?
Buonasera. Se il preservativo è stato indossato bene, non si è rotto e lo ha sfilato come descrive direi che non ci sono rischi. Può essere del lubrificante della sua fidanzata, o del
Liquido fuoriuscito toccando il Punto G, simile allo aperta per colore e consistenza. Buona serata

Buonasera. Esistendo preservativi anche di misure extra-large, verifichi all'atto dell'acquisto che sia quella giusta per lei, poiché un preservativo più grande, può scorrere lungo l'asta del pene e favorire l'uscita dell'eiaculato verso la base del pene stesso. Esistono confezioni su cui è specificata la misura. Comunque, la maggior parte delle confezioni sono di misura standard. Se l'assunzione della pillola del giorno dopo tranquillizza la sua partner e lei, contattate il vostro ginecologo di riferimento per sottoporgli la vostra richiesta.
Buon pomeriggio, se il preservativo è stato tenuto correttamente all'uscita e non è risultato né rotto né malfatto alla vs verifica oserei dire che potrebbe essere un pò di eiaculato femminile che per colore, consistenza e densità è facilmente scambiabile con quello maschile. Ad ogni modo se siete più tranquilli potete recarvi in farmacia ed acquistare la pillola del giorno dopo o rivolgersi al ginecologo/a della sua compagna per farsela prescrivere o in alternativa recarsi al consultorio zonale più vicino alle vs abitazioni. Spero di esservi stata d'aiuto. Carissimi saluti.