Salve buonasera! Per quanti giorni bisogna prendere il Synflex se si ha dolori gengivali??? La seg

7 risposte
Salve buonasera!
Per quanti giorni bisogna prendere il Synflex se si ha dolori gengivali???
La segretaria del mio dottore mi ha detto che bastano 3 giorni di somministrazione antibiotica...va bene???
Mah prima di prendere farmaci a caso senza capire la causa scatenante del suo dottore mi sottoporrei ad una visita accurata. A disposizione a Milano. AS

Facciamo chiarezza:
- Synflex non è antibiotico ma antinfiammatorio
- Anch'io lo do in genere per 3 gg., sempre a stomaco pieno
- io comunque mi farei visitare, per sapere esattamente la terapia migliore da fare.
Spero di esserle stato di aiuto.
Che sia la segretaria a consigliare i farmaci mi fa inorridire, almeno la decenza di visitarla, il suo dentista, poteva averla. Il sinflex è un antinfiammatorio ( le calma il dolore ma non cura una infezione.)
Buongiorno, credo lei volesse porre n° 2 domande, la prima se il Synflex va bene per i dolori gengivali ( si , giusto per tamponare l'attesa dell'appuntamento dal suo dentista che deve essere quanto prima) ; la seconda se bastano 3 giorni di terapia antibiotica (la terapia antibiotica prescitta da un medico deve contenere dosaggio, posologia e durata della cura. Detto cio', se il suo dentista le lascia margine di confusione le consiglio vivamente di cambiare medico) . Ne approfitto, dato che questo portale oltre a contenere dialoghi medico- paziente e' anche un sito di visibilita' per noi Studi medici, per rendere pubblico che lo Studio dentistico di Via Pergolesi 23 a Milano e' aperto 24 /24 e sara' aperto anche in tutte le prossime Festivita' . Si prega di avvisare telefonicamente prima dell'accesso. Auguri di Buon Natale
Buonasera , il sinflex non è un antibiotico , è un antidolorifico e poi non è la segretaria che consiglia la posologia ma pensi il medico. Ponga la domanda a lui .

Distinti saluti
Vaja Dr Fabioi
Sinflex non è un antibiotico. deve fare una visita x capire da dove viene il dolore
Salve
Ma gliel ha detto la segretaria del suo dottore che Synflex e un antibiotico ?perché già e una situazione esilarante.......non scherzate con i FARMACI