Salve buonasera ho avuto un rapporto con una ragazza che stava al 4 giorno di ciclo,ma ho usato un p
Salve buonasera ho avuto un rapporto con una ragazza che stava al 4 giorno di ciclo,ma ho usato un preservativo scaduto però non le sono venuto dentro la vagina, ma bensì nel preservativo. Quando l’ho tolto sono venuto nel preservativo e poi mi sono accorto che si era rotto. Però quando lo stavo x buttare il preservativo usato non ho notato nessuna goccia di sperma ne ha terra ne tantomeno in mano… posso aver fatto un guaio? Sono preoccupato
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
