Salve buonasera, ho 30 anni e soffro di ansia, depressione e disturbi di derealizzazione da settembr

2 risposte
Salve buonasera, ho 30 anni e soffro di ansia, depressione e disturbi di derealizzazione da settembre.
Mi é stata prescritta dal dottore di base xanax 0.25 la sera e elopram 10 gocce la mattina. All inizio stavo malissimo, mal di testa, allucinazioni, senso di irrealtà, confusione, attacchi di panico, mancanza di appetito, situazione come potete capire invalidante, non riuscivo a fare nulla, ma poi dopo aver iniziato questa cura e frequentando una psicologa, mi sento decisamente meglio. Tuttora, gennaio, sento solo un senso di derealizzazione , come se fossi lontano dalla realtà, non so come spiegarlo bene... come se a tratti mi sentissi spaesato senza emozioni, con molti dubbi su me stesso, su mio vero io, non é una situazione invalidante, ma è fastidiosa. Vorrei tornare alla vita che facevo prima di questa situazione. Chiedo gentilmente una valutazione da parte vostra. Grazie.
Buongiorno, può richiedere una visita specialistica presso i servizi della sua zona o a specialista di suo gradimento, che valuterà esordio, evoluzione e stato attuale.

Buongiorno,visto che ha avuto dei risultati con questa terapia,mi pare che ciò che debba essere intensificato è l'approccio psicoterapeutico