Salve buona sera , vorrei sapere quali esami specifici posso fare per vedere con certezza la mancanz
Salve buona sera , vorrei sapere quali esami specifici posso fare per vedere con certezza la mancanza di memoria ?? Del sangue , Una scansione di CT o la scansione di MRI , o un angiografia cerebrale ci sono altri che potrei fare ? Il costo totale circa di questi esami ?
2 risposte
Buonasera, Le consiglio di rivolgersi ad un Neurologo che potrà valutare l’entità del disturbo, stabilirne, eventualmente, la gravità e consigliarla sugli esami da fare ed in quale sequenza. La peggiore strategia è quella di fare esami diagnostici senza un motivo reale e senza la guida di uno specialista.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

