Salve buona sera, sono circa 2 anni che prendo il sonirem tutte le notti, ho 32 anni. Prendo circa

Salve buona sera, sono circa 2 anni che prendo il sonirem tutte le notti, ho 32 anni. Prendo circa 25 gocce a notte, mi risveglio ogni notte piu volte e riprendo 5-6 gocce Ho visitato 5 psichiatri e un centro neurologisco per l'insonnia grave cronica, ma dopo numerosi tentativi falliti, in ultima hanno tutti optato per sonirem e non hanno trovato un alternativa migliore ad oggi. Soffro di insonnia cronica, è come chiedere ad un diabetico perchè lo è diventato. L'insonnia è cominciata in modo graduale fino ad oggi Grazie per eventuali opinioni, vorrei sapere cosa comporta prendere sonirem per i prossimi 20 anni Non dormire è molto peggio di un dolore fisico, e solo chi è stato privato del sonno puo' capirlo

1 risposta


Può provare il Songar

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.