SALVE BUON POMERIGGIO,HO UNA SITUAZIONE UN PO PARTICOLARE ,IL PRIMO AGOSTO HO INIZIATO AD AVERE DOLO
1
risposte
SALVE BUON POMERIGGIO,HO UNA SITUAZIONE UN PO PARTICOLARE ,IL PRIMO AGOSTO HO INIZIATO AD AVERE DOLORI AL GLUTEO DX POI è SCESO ALLA COSCIA,GINOCCHIO E FORMICOLIO PIEDE SX,HO CHIAMATO IL MIO MEDICO CURANTE E MI HA DATO DICLOREUM A COMPRESSE PER 14 GIORNI, MA NIENTE IL DOLORE SI è ESTESO ANCHE ALLA SCHIENA,NO LANCINANTE E NEMMENO ACUTO ,MA NEL FRATTEMPO HO ANCHE STANCHEZZA E PESANTEZZA ALLE GAMBE,IL MEDICO CURANTE MI FA PRENDERE MUSCORIL PER 7 GIORNI ,MA I SINTOMI NON PASSANO, A QUESTO PUNTO MI FA FARE RADIOGRAFIE ALLA CERVICALE E LOMBALE E VIENE FUORI CHE HO : MODESTA ARTROSI LOMBALE,SCOMPARSA CURVATURA CERVICALE E RESTRINGIMENTO DELLE VERTEBRE S 5 L1. DOPO DI CHE IL MEDICO CURANTE MI DICE DI FARE UNA VISITA ORTOPEDICA E NEL FRATTEMPO MI HA DATO INTEGRATORI A BASE DI VITAMINE E COLLAGENE E VOLTAREN A FIALE PER 5 GIORNI.SECONDO VOI è CORRETTO? DONNA 42 ANNI. NESSUN ALTRA PATOLOGIA.
Buongiorno, è corretto sentire uno specialista, fisiatra o ortopedico, per vedere l'esame e visitare il paziente per correlare i sintomi a quanto emerso ed impostare una terapia mirata. Cordialità Prof Massimiliano Noseda, fisiatra a Milano.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.