Salve bisogno di un consiglio ,3 settimane fa mi son fatto male al piede o fatto i raggi dopo una se

1 risposte
Salve bisogno di un consiglio ,3 settimane fa mi son fatto male al piede o fatto i raggi dopo una settimana dall fatto,,perché il mio dottore pensava ad una distorsione,,ma dopo una settimana il male continuava..cosi mi an fatto i raggi e pensavano a una frattura ingranata,passa unaltra settimana e faccio la risonanza...il risultato e questo..
Lieve edema spiongioseo osseo del cuneiforme laterale intermedio e segni di minima osteocondrosi tra il cuneiforme intrmedio e la base del secondo metatarso,senza segni di fratture.altri focolai come osteocredosi della posione dello scafoide tarsale e soprattutto del cuneiforme interno-mediale.
Non significativi versamenti articolari tra gli elementi tarsali..
Lieve versamento articolare metatarso-falangeo del primo dito e segni di minima osteocredosi della testa metatarsale..
Minimo ispessimento posteriore,
Non significativo edema della fascia plantare....

Questo e riportato nel giudizio della risonanza...
Il mio dottore continua a dire che e una forte infiammazione,,ma da tre settimane che prendo brufen letto e piede alto..ma non mi an messo nessuna fascia tutore o altro..il piede si muove liberamente..
Oggi e la 4 settimana e dovrei tornare a lavoro il 16 ottobre il dolore e quasi passato ma arrivano comunque qualche fitta pure da fermo...
O 41 anni alto 1.86 peso 85..
Potreste darmi qualche indicazione su cosa potrei avere e su come risolvere il tutto senza andar avanti di settimana in settimana? grazie
Buongiorno, probabilmente non ha avuto una semplice distorsione. Andrebbe fatta una visita attenta e confrontare le immagini con la clinica in maniera tale da impostare una terapia adeguata per l'edema osseo del osso in questione.

A disposizione per chiarimenti
Dott Coco