Salve avrei una domanda. Durante la mia adolescenza ho avuto vari problemi (bullismo, scuola ecc) ch
5
risposte
Salve avrei una domanda. Durante la mia adolescenza ho avuto vari problemi (bullismo, scuola ecc) che mi hanno portato all'autolesionismo. Sono passati anni ed ora che sto meglio non mi sento bene con il mio corpo, ho letto che esistono vari interventi per migliorare le aree cicatrizzate, è vero? Quanto sono efficaci su della pelle che presenta molti tagli non troppo profondi (ma molto visibili)? Vorrei provare in qualche modo a 'eliminarle' anche se so che è impossibile... Grazie mille
Buongiorno, necessita visita dermatologica preliminare per valutare se c’è indicazione alla laserterapia per rimodellamento delle cicatrici.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Mi dispiace ma senza una visita non si può dire nulla di serio
La valutazione può essere fatta solo vedendo le cicatrici, E’ possibile che si possa fare qualcosa.
Puo darsi che si riesca a migliorare l aspetto la cosa migliore e sicuramente fissare una visita dermatologica per una corretta valutazione
Salve non si scoraggi...certo che è possibile adottare dei provvedimenti curativi ma deve farsi assolutamente vedere da un dermatologo però....sicuro che l'autolesionismo è morto e sepolto?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.