Salve, avrei bisogno di una informazione. Un paio di giorni fa sono andata a correre e da quando son

Salve, avrei bisogno di una informazione. Un paio di giorni fa sono andata a correre e da quando sono tornata sento un lieve dolore alla parte laterale esterna del piede e anche posteriore. È possibile che sia tendinite dovuta dallo sforzo? Per ora ho solo messo del ghiaccio, riesco a camminare tranquillamente ma è comunque fastidioso quando lo faccio

1 risposta


Può essere normale. Dipende dalla sua età, peso, attitudine alla corsa pregressa, le scarpe e il terreno su cui ha corso e attualmente dove precisamente ha dolore e se bilaterale. Saluti

Dott. Bartolomeo D'Amora

Dott. Bartolomeo D'Amora

ortopedico

Torre Annunziata

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.