Salve, avrei bisogno di un preventivo (a Roma) per un estrazione di due denti del giudizio inclusi n
5
risposte
Salve, avrei bisogno di un preventivo (a Roma) per un estrazione di due denti del giudizio inclusi nell'arcata inferiore che sono cresciuti obliqui con la corona rivolta verso la lingua, da una prima ortopanoramica mi è stato detto che le radici sono attigue al nervo alveolare;
Avevo rimandato perchè avevano smesso di farmi male, ma negli ultimi giorni il dolore è ricominciato e inoltre sento tirare sotto il labbro inferiore e nella parte bassa della mandibola.
Porgo cordiali saluti.
Avevo rimandato perchè avevano smesso di farmi male, ma negli ultimi giorni il dolore è ricominciato e inoltre sento tirare sotto il labbro inferiore e nella parte bassa della mandibola.
Porgo cordiali saluti.
Il caso pare di una certa complessità, sarebbe opportuno visitarla ma soprattutto visionare un esame 3D per valutare il tipo di intervento da eseguire.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
D'accordo con il collega.In questi casi, per la sua salute e motivi medico legali,e' abbastanza importante eseguire una tac preventiva
Non posso che concordare con i colleghi. Le propongo una visita ed un preventivo gratuiti. Basta per ora portare una ortopanoramica. Poi vedremo se sarà necessaria una dental scan con studio dei denti del giudizio.
Salve,ci contatti pure sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa,fisseremo un appuntamento nel nostro studio EUR dove potrà eseguire ortopanoramica ed avere un preventivo preciso per l'intervento.
Aspettiamo sue notizie.
Aspettiamo sue notizie.
Buongiorno , con la situazione che ha descritto serve sicuramente un approfondimento radiologico .
Siamo a Roma , se vuole ci puo' contattare .
Siamo a Roma , se vuole ci puo' contattare .
Domande correlate
- Salve. Fattore reumatoide 29.2 su 14 in una bambina di 6 anni con lupus in famiglia può essere un problema? Grazie
- Salve. E' da una settimana che ho il virus intestinale (cambio di stagione). La mia dottoressa ha detto che passa da solo,ma per la nausea,che ho continua, mi ha prescritto lo sciroppo Plasil, un cucchiaio prima di pranzo e cena. E poi mi ha scritto le bustine Yovis, una prima della colazione.…
- Buonasera e grazie per il tempo dedicato. Volevo chiedere se, a livello di ginnastica posturale, data la "Presenza di una ernia discale significativa, espulsa, localizzata a livello di D2-D3" ci sono particolari esercizi da evitare e altri particolarmente consigliati. Grazie
- Buongiorno Ho un linfonodo gonfio da un anno e ora mi si è formato una pallina sottomandibolare che sembra un brufolo perché ha un puntino bianco... Cosa può essere?
- Buonasera, esiste una correlazione tra cortisone e progesterone? Il cortisone abbassa il progesterone? Mi spiego meglio: a giugno ho dovuto fare una puntura di cortisone da 40 mg per risolvere un problema. Con questa terapia il problema si è risolto in brevissimo tempo così io e mio marito…
- Ho da anni delle piccole verruche piane sulle gambe, ne ho tolte altre in passato sempre sulle gambe ma poi sono tornate. Devo continuare a bruciarle o le posso lasciare?
- Si può assumere l'infliximab insieme alla azotioprina? Sono un malato di rcu da molti anni e che nell'ultimo anno non accenna a calmarsi,ho provato di tutto compresi i farmaci biologici ora sto' facendo l'infliximab + la mesalazina
- Ho fatto una gastroscopia a maggio e mi hanno trovato l' helicobater e una gastrite cronica dopo 2 settimane di antibiotico e 3 mesi de lucen 40mg i sintomi non spariscono al contrario peggiorano adesso da più di 15 giorni anche diarrea e coliche forti e un dolore molto forte alla gola .. E'…
- Salve.Ho una protesi provvisoria unita inserita pochi giorni fa che mi da dolori sopratutto quando muovo la testa.Ho rimosso personalmente la protesi e ho trovato del cemento provvisorio nel solco gengivale.E' normale che sia li?Protrebbe essere la causa dei miei dolori?Io ho effettuato la detartrasi…
- Salve gentili dottori, sono un ragazzo di 23 anni, vi scrivo perché ultimamente mi sto e sto facendo preoccupare un po’ tutti. Sono una persona solare, a detta degli altri sempre sorridente, accogliente a cui piace scherzare e far ridere gli altri da sempre, ma dall’altra parte anche molto sensibile…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.