Salve avrei bisogno di un informazione gentilmente, io prendo il metadone seguito sotto sert ma ques
1
risposte
Salve avrei bisogno di un informazione gentilmente, io prendo il metadone seguito sotto sert ma questa estate per problemi di lavoro non riuscirei a recarmi alla distribuzione del Sert più vicina... Posso in qualche modo farlo mandare al mio medico di base o ad una farmacia?? Grazie mille buona giornata
Onestamente in base a quanto ne so direi che non è possibile prevedere una distribuzione diversa del farmaco rispetto al SERT!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.