Salve avrei bisogno di un dottore che mi sappia dire o esito dei miei esami del sangue. Grazie in an
Salve avrei bisogno di un dottore che mi sappia dire o esito dei miei esami del sangue. Grazie in anticipo.
1 risposta
Buongiorno, nessun problema, se non fosse vicino al mio ambulatorio e volesse comunque un consulto, può prenotare una consulenza online e mostrarmeli, così le saprò dare la miglior interpretazione. Via video, telefonicamente o via chat, a seconda della metodica che preferisce. Grazie!
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buonasera A fine settembre ho avuto un forte raffreddore con leggero mal di gola, dopo una settimana
Buongiorno, è possibile effettuare tramite medico di base l'accertamento dei requisiti per il rinnov
Buonasera, sono una ragazza di 20 anni Ho un mal di gola che ormai dura da una decina di giorni. Non
Buongiorno, chiedo aiuto ho fatto una puntura di bentalan e rocefin, aspirandola e uscito un goccio
Buongiorno, ho 65 e da più di un anno soffro di crampi notturni, ora anche ai muscoli della coscia.
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

