Salve, avrei bisogno di qualche informazione se è possibile, sono andata dal dentista e mi ha spiega

8 risposte
Salve, avrei bisogno di qualche informazione se è possibile, sono andata dal dentista e mi ha spiegato che si sono vari problemi, ho la paradondite e una cisti gengivale, però un altro dentista ha detto che non è sicuro che sia una cisti ????volevo sapere essendo che mi trovo all'estero e vorrei fare queste cose in Italia "Napoli " quanto mi Costa e se si può fare la cura della gengiva in una settimana perché poi devo ripartire lo so il tempo è poco ,però essendo che ho vari problemi perché ho un ponte che si muove e dovrà essere tolto ecc ecc però la cosa che mi urge di più è questa cisti che non si sa se è una cisti e il problema gengivale ! Grazie in anticipo per la risposta
Mi spiace, sono a Roma...

Come si fa a darle una risposta senza visitarla?
Purtroppo sono a Torino
Gentile signora, credo che per rispondere alle sue domande occorre avere informazioni più precise, senza visitarla si può solo chiacchierare come due amici al bar. Sulla cisti, vorrei solo dirle che una neoformazione può essere diagnosticata con certezza assoluta, solo dopo una biopsia, tutto il resto sono solo diagnosi presunte o quesiti diagnostici, per quanto riguarda la presunta paradentosi, non credo che in una settimana può essere guarita. Il consiglio che le do e di mettersi in cura da un professionista nel luogo dove lei vive in modo da potersi far curare per tutto il tempo che occorre.
Grazie delle sue domande, in bocca al lupo. Dott. Francesco Cambria.
occorre una visita
Vediamoci giusto x capire e risolviamo
Sono a Roma. Deve essere visitata . Soltanto dopo ci si potrà esprimere in quanto a diagnosi e costi
Ci vuole una visita accurata e l'ausilio di esami radiografici. dubito che in una settimana un collega possa svolgere tutte le terapie che lei prospetta. Il mio studio è a Roma.