Salve, avendo un piccolo accumulo di grasso sui pettorali che lo rendono un po prominente e che no

7 risposte
Salve,
avendo un piccolo accumulo di grasso sui pettorali che lo rendono un po prominente e che non va via nonostante io sia peso forma e faccia sport, desideravo sapere se ci sono dei modi non chirurgici efficaci per eliminarlo.
grazie
Buonasera
Se per non chirurgici intende la criolipolisi, si
Saluti

Salve si,
Le consiglio comunque , qualora non lo avesse già fatto di sottoporsi ad ecografia della regione mammaria bilaterale.
Mi consideri a disposizione per ulteriori chiarimenti.
La saluto cordialmente
Sì è possibile eliminarlo. Dopo aver approfondito la situazione con un'ecografia si può intervenire aspirando via il grasso in eccesso.
Quanti anni ha?
Buongiorno, per sapere se è possibile evitare la chirurgia bisogna escludere che sia presente tessuto ghiandolare, quindi è utile un esame ecografico, anche se, in alcuni casi, è possibile capirlo durante la visita
Buongiorno confermo parere dei Colleghi, prima eseguire una ecografia per escludere ipertrofia ghiandole mammarie e poi valutare alternative alla chirurgia
Cordialmente
LCR
Buongiorno, confermo i pareri dei colleghi che le hanno consigliato un’ecografia per valutare la presenza di tessuto mammario. Successivamente si possono valutare soluzioni chirurgiche o non.
Bisogna per prima cosa capire se tale accumulo è costituito da tessuto ghiandolare o adiposo o da entrambi con una ecografia. Successivamente, a seconda del risultato, potrà risolvere completamente la problematica solo con un trattamento chirurgico in anestesia locale con eventuale sedazione.