Salve aussumo la pillola anticoncezionale e vorrei assumere un integratore vorrei sapere se ci può e
1
risposte
Salve aussumo la pillola anticoncezionale e vorrei assumere un integratore vorrei sapere se ci può esser interferenza . L integratore contiene : edulcoranti: maltitolo, isomalto; sali di calcio dell’acido ortofosforico, gelificanti: pectina, gomma arabica (gomma d’acacia); acidificante: acido citrico; vitamina C (acido L-ascorbico), correttore di acidità: citrati di sodio; MCT (trigliceridi a catena media), estratto di carota (Daucus carota L.) radice, luteina, aroma naturale di arancia, aroma naturale di mango, oleoresina ricca di astaxantina derivata dall’alga Haematococcus pluvialis, beta-carotene, olio di girasole, vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile), edulcorante: glicosidi steviolici da stevia; solfato di rame, agente di rivestimento: cera di carnauba…ci può esser interferenza ?grazie
Buongiorno, non dovrebbero esserci interferenze! Ne parli comunque con il suo ginecologo di riferimento prima di assumere integratori in corso di terapia estroprogestinica :)
Rimango a disposizione per ulteriori domande.
Dott.ssa Ludovica Puri
Rimango a disposizione per ulteriori domande.
Dott.ssa Ludovica Puri
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.