Salve assumo venlafaxina 75 da un anno , dato che ho problemi col ciclo abbondante il mio ginecologo
1
risposte
Salve assumo venlafaxina 75 da un anno , dato che ho problemi col ciclo abbondante il mio ginecologo mi ha prescritto loette, volevo sapere se posso assumerla o sarebbe meglio evitarla dato che assumo l antidepressivi.
Salve, in linea generale è possibile assumerli insieme ma le consiglio di parlarne con il suo medico per il suo caso specifico
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.