Salve, assumo Onifert combi da diversi mesi. Ho fatto monitoraggi follicolari fino a fine febbraio 2

1 risposte
Salve, assumo Onifert combi da diversi mesi. Ho fatto monitoraggi follicolari fino a fine febbraio 2020 e non era stato rilevato alcun polipo. L'endometrio era giusto secondo il periodo del ciclo, di solito facevo eco sempre poco prima dell'ovulazione che avveniva sempre. A quanto dice la mia dottoressa i follicoli sono molti, nonostante l'età e c'era sempre quello dominante. Tutto è cambiato con il ciclo del 18 marzo che è durato più del solito (10 gg circa) e al 19° il ciclo mi è tornato. Gli stick non rilevavano alcun aumento del LH quindi ho immaginato supposto che l'ovulazione non sia avvenuta. Probabilmente sto entrando in premenopausa, ma ho pensato anche che questo squilibrio fosse dovuto alla cura antibiotica fatta qualche settimana prima per un batterio vaginale. Cmq non ho intenzione di iniziare Azalia, aspetterò il prox ciclo sperando che il tutto si regolarizzi. Grazie Saluti Paola
Giorno,il farmaco sarà Inofert !! perché assume Inofert? se cerca una gravidanza io cambierei totalmente terapia.Altrimenti, non riesco a capire l'uso di inofert a 45 anni, visto che poi accenna ad Azalia (???)