Salve. Assumo la pillola Sibilla da poco. Ho finito la prima confezione 6 giorni fa e sono nella set
Salve. Assumo la pillola Sibilla da poco. Ho finito la prima confezione 6 giorni fa e sono nella settimana di sospensione. Dopo 3 giorni di mestruazioni con poche perdite, oggi ho avuto un flusso molto molto molto forte con grandi coaguli di sangue. Prendo la pillola proprio per risolvere il problema del flusso abbondante. È normale avere delle perdite di questa entità nonostante l'uso della pillola?
2 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

