Salve, assumo la pillola Jadiza da almeno un anno. Termino la pillola di sabato e solitamente il mer

1 risposte
Salve, assumo la pillola Jadiza da almeno un anno. Termino la pillola di sabato e solitamente il mercoledì mattina mi arriva lo pseudociclo. Questo mese però di mercoledì non mi è arrivato niente e sono un po' preoccupata, cosa devo fare? A cosa è dovuto il ritardo? premetto che ho sempre preso la pillola in questo mese e ho avuto solo un rapporto completo.
Rischio di essere incinta?
Grazie
Posso esserci un bel po di spiegazioni a questa domanda ma difficile a volte risalire a cosa succede nel corpo di una donna. Questo di solito crea non poche precauzioni ma se si è assunto regolarmente la pillola , non si è fatto di recente una terapia antibiotica tosta o assunto altri integratori o altre terapie importanti e non si soffre di intolleranze alimentari e infiammazioni intestinali non dovrebbero esserci dei problemi .
Comunque un controllo dal ginecologo si può sempre fare se preoccupati o insicuri